Concerti Esperienziali 

 

Concerti, bagni di suoni, suonoterapia, massaggi sonori

e incontri di meditazione in movimento con Music for Body

Music for Body è musica per aiutarti a trovare equilibrio e benessere nel corpo e nell’anima.

Ecco gli eventi in cui puoi ascoltare le mie canzoni, per le date, visita la pagina Quando e Dove.

Concerto Sensoriale

La mia voce, i miei suoni, le mie canzoni come colonna sonora di sapori, profumi, sensazioni tattili, immagini e video sorprendenti.

Concerto Esperienziale

L’unico concerto dove puoi vivere la musica danzandola con tutto il corpo. Ti porto in rilassamento e in ascolto profondo…Poi canto e suono le mie canzoni e nel mentre ti guido a esplorarle con tutto il corpo.

Bagno di Suoni

Ti distendi e ti rilassi mentre ti coccolo con suoni di campane tibetane, di cristallo, koshi, e altre percussioni in 432 Hz. Un concerto per calmare corpo e mente ritrovando presenza e consapevolezza.

Massaggio Sonoro

Il tuo concerto personalizzato. Raccontami come stai, ascolto il tuo corpo, l’energia, i blocchi… Vocalizzi e suoni dolci per rilassarti e ritrovare equilibrio nel corpo e nell’anima.

Suonoterapia

Uno o più incontri per aiutarti a prendere contatto con la tua anima, per capirla, esplorarla e guidarla verso lo sblocco di nodi esistenziali. Raccontami di te, lavoriamo su postura, gestualità, radicamento, espressività… Suonerò così solo per te.

Meditazione in Movimento

Voce, suoni, melodie e ritmi che creano flussi sonori durante incontri di meditazione camminata o dance meditation.

 

Concerti, meditazioni online in live streaming 

Mi scrivi, mi prenoti, canto e suono a casa tua… Online in streaming! Ti aiuto a rilassarti e prendere contatto con la tua parte più profonda ritrovando pace interiore e serenità.

Music-for-body-con-oceandrum
Music-for-body-con-oceandrum
Concerto sensoriale al mare

Per te, per noi, solo suoni buoni

 

Melodie e ritmi di Oceandrum, campane tibetane, di cristallo, Koshi, Kalimba, rigorosamente accordati in 432 Hz, l’accordatura che fa bene al corpo perché i la vibrazione e le frequenze dei suoni stimolano il corpo nelle sue funzioni essenziali.

 

 

… E concerti al mare, se il tempo tiene…!

Adoro suonare fronte oceano o al mare, all’alba e al tramonto. Anche d’inverno. I miei concerti li, sono ancora più speciali: tocchiamo, annusiamo, danziamo il mare con tutto il corpo. Un nuovo modo di esplorare la magia di quei luoghi… 

Suono per Te, per Voi

Oppure… Suoniamo assieme