Sono ciò che Suono

 

Suono percussioni melodiche con intonazione in 432 Hz: tubolar bells, metallofono, campane tibetane, di cristallo, koshi, kalimba, oceandrum, diapagong. Strumenti musicali unici, realizzati artigianalmente su misura per me, in grado di generare suoni ricchi di frequenze, armonici.

Suono in 432 Hz perché il suono, in questa intonazione, ha capacità terapeutica: vibra con meno oscillazioni al secondo rispetto a suoni e musiche in 440 Hz, intervenendo positivamente sui ritmi biologici di corpo e mente.

Agisce sul flusso elettrico di cellule, organi, tessuti, apparati e onde cerebrali, rallentando il ritmo frenetico indotto dalla vita quotidiana e riportandolo al suo naturale andamento.

Sono una cantante soprano, canto in uno stato di rilassamento e contatto interiore profondo che mi permette di emettere suoni vocali morbidi e ricchi di armonici.

Suono in acustico ma anche amplificata, ho un mio impianto di amplificazione completo con mixer, casse, processore multieffetto per voce, loop station e microfoni.

Meditazione sonora in movimento
Bagno di suoni con oceandrum
Meditazione sonora in movimento
Bagno di suoni con oceandrum

Suono per Te, per Voi

Oppure… Suoniamo assieme