Sono ciò che Suono

 

Sono una cantante soprano, cerco suoni buoni nella voce lavorando sul corpo in movimento cercando ogni giorno colori e frequenze nuove date dalla risonanza della voce nel corpo.

Canto vocalizzi e non parole per non permettere alla mente di attivarsi razionalmente.

Suono percussioni in accordatura curativa 432 Hz (oscillazioni al secondo) come tubolar bells, metallofono, campane tibetane, di cristallo, koshi, kalimba, oceandrum, ecc… .

Ho scelto di suonare percussioni melodiche in 432 Hz perché il suono crea effetti positivi per il corpo e la mente: in ogni nota che ascolti, ricevi meno oscillazioni sonore al secondo.

La velocità di oscillazione in questi suoni è nutriente perché più vicina al ritmo naturale del nostro corpo, i suoni possiedono armonici che ristabiliscono equilibrio nel battito cardiaco.

I suoni in 432 Hz hanno inoltre la capacità di stimolare la sincronizzazione dei due emisferi cerebrali favorendo una maggiore capacità di concentrazione e intuito.

Suono in acustico ma anche amplificata, ho un mio impianto completo di mixer, casse, processore multieffetto per voce, loop station e microfoni.

Meditazione sonora in movimento
Bagno di suoni con oceandrum
Meditazione sonora in movimento
Bagno di suoni con oceandrum

Suono per Te, per Voi

Oppure… Suoniamo assieme